+39 0471 188 81 18 info@eloqui.it

Speexx ha ricevuto una menzione speciale come fornitore innovativo di blended learning dall’International E-Learning Association

 

iela_awards_2015_hm_speexx

Bolzano – Giovedì 25 giugno 2015 – Speexx, fornitore leader di soluzioni di lingua on-line, ha ricevuto una menzione speciale durante l’evento di premiazione dell’International E-Learning Award (IELA) nella categoria Blended Learning.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il Mercoledì 10 Giugno in occasione della Conferenza ICELW a New York. I premi vengono assegnati su base annuale per i migliori progetti e soluzioni di e-learning, mobile learning e blended learning. I progetti e le soluzioni sono valutati dal comitato per i IELA Awards che analizzano una varietà di attributi, tra cui la validità e l’efficacia educativa, l’usabilità, e il valore generale.

Le candidature di quest’anno sono arrivate da tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Turchia, Germania e Regno Unito. Nelle precedenti due edizioni del concorso, Speexx si è aggiudicata il primo premio nella categoria Blended Learning per le sue soluzioni di formazione linguistica online, che combinano strumenti di autoapprendimento in e-learning appunto con coaching professionale e la possibilità di comunicazione e formazione in tempo reale formazione per inglese, spagnolo, tedesco, italiano e francese, con attenzione particolare agli aspetti business delle lingue insegnate.

“E’ una grande soddisfazione essere celebrati da una commissione così riconosciuta e rinomata come il panel dell’International E-Learning Association “, ha dichiarato Armin Hopp, Fondatore e Presidente di Speexx. “Come fornitori di formazione linguistica aziendale on-line, siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per innovare e aiutare i nostri clienti a valorizzarsi attraverso una forte capacità di comunicazione. Vorrei ringraziare tutto il panel IELA per il riconoscimento a Speexx come leader del settore della tecnologia e dell’apprendimento.”

I vincitori sono stati annunciati durante la cerimonia di Iela Awards a New York il 10 giugno 2014 come parte della ICELW, una conferenza internazionale incentrata sulla formazione e-learning sul posto di lavoro.